Scegliere di sposarsi in inverno, nel periodo natalizio, significa tuffarsi in un mondo incantato, circondati da luci, abeti e decori tipici di questo periodo dell’anno!
Sposarsi nel periodo di Natale è sicuramente una scelta particolare, ricca di poesia, ideale per chi ama il romanticismo dei paesaggi innevati e delle atmosfere calde e luminose.
La magia che si respira nel periodo natalizio, dovuta all’entusiasmo per le feste, non si ritrova in nessun periodo dell’anno.
Tutti sono un po’ più spensierati e felici in questi giorni e si possono prendere tutte queste belle sensazioni e farle confluire nel matrimonio.
Tema matrimonio
Per il tema del matrimonio molte spose impazziscono: se si sceglie il periodo natalizio si eviterà questa seccatura. Protagonisti indiscussi: i classici del Natale, l’albero e le palline. Il tema natalizio lascia un gran margine di personalizzazione agli sposi, basta solo avere un po’ di idee creative.
Location suggestiva
Chi decide di convolare a nozze in inverno può permettersi di vivere un’esperienza esclusiva, ricorrendo ad alcune location che in altri periodi dell’anno non hanno la stessa magia. L’ideale è puntare su strutture dall’ambiente intimo dove poter riunire i propri invitati con candele, luci e un camino acceso.
Wedding cake
Non può mancare in un matrimonio invernale, una torta nunziale a tema natalizio, guarnita da nastri, rose rosse e ghirigori di panna.
Bomboniera natalizia
Per le bomboniere matrimonio natalizio ci sono tante idee originali. I vostri invitati potranno “godersi” durante il periodo natalizio: vini, spumanti, liquori, torroni e preparati per tè e cioccolate calde.
Fotografie magiche
In un matrimonio natalizio si potrà godere delle atmosfere soffuse del Natale con i suoi colori e il suo calore, questo consentirà al vostro album di nozze di essere ancora più magico e suggestivo.
L’amore e la passione per la fotografia di Guardasole Photo trova espressione negli scatti emozionanti con cui racconterà il giorno più importante della vostra vita insieme.