Ci sono diversi modi originali e creativi con i quali ringraziare i fornitori per aver contribuito a realizzare il vostro sogno d’amore.

Recensioni

Grazie ai professionisti selezionati durante i preparativi siete riusciti a rendere il matrimonio un gran successo. Proprio per questa ragione è importante che tutti lo sappiano, magari con una recensione; in questo modo anche gli altri futuri sposi alla ricerca di servizi per le proprie nozze potranno fare una buona scelta.

Condividere sui social

I social sono un valido strumento per condividere gioie e lasciare un ricordo: postare gli scatti più belli e taggare il vostro fotografo, il wedding planner, il floral designer, ed anche i musicisti, è un modo per ringraziare i fornitori e per dare alle altre coppie la possibilità di scegliere il miglior professionista.

Un piccolo gadget

Un modo gentile per ringraziare il professionista per la realizzazione del vostro evento è donargli un sacchettino di confetti, la bomboniera, i dolci.

Raccontare del matrimonio

Un altro modo per ringraziare i propri fornitori, è parlare con amici e parenti di tutti i fornitori a cui vi siete affidati e naturalmente esprimere la vostra più sincera opinione in merito al servizio ricevuto.

Avete già scelto il fotografo per il matrimonio?

Guardasole Photo non solo semplici fotografi: sono narratori di storie per immagini, per scatti, per figure che raccontano emozioni, sogni, desideri… e perdurano nel tempo!