Il giorno delle nozze è straordinario e sono le foto a renderlo indimenticabile.

Il matrimonio: una giornata particolare ricca di emozioni e per poterle rivivere attraverso le foto con la stessa intensità c’è bisogno di renderlo unico ed inimitabile con un servizio fotografico straordinario.

Ma quale sfondo scegliere per le foto del vostro reportage di nozze?

 

  • Un Castello fiabesco

Non c’è niente di più suggestivo di un antico castello per vivere a pieno la favola di nozze. Per un giorno, sarete re e regina, anche se al posto della corona indossate il velo da sposa e, forse, un impeccabile cappello a cilindro.

 

  • Al mare

Se invece vi sposate al mare, l’immensa tela azzurra è la cornice perfetta per la vostra magica storia d’amore.  Potreste ammirarla da un pontile, oppure scendere in spiaggia fino a toccarla con le vostre mani, lasciandovi accarezzare dalle onde con i piedi nella sabbia.

 

  • In centro

La bellezza dei centri storici italiani è imparagonabile: denso di monumenti e palazzi di una maestosa bellezza. Ma non solo! Ultimamente in molte città italiane è esplosa la creatività nei quartieri più disparati. Gli artisti di strada sono infatti in grado di trarre bellezza anche da un cassonetto o dalle pareti di un edificio in rovina.

 

 

  • In campagna

La natura può regalarvi colori spettacolari da catturare nelle vostre foto di nozze. Non ci sarà bisogno di allestire scenografie particolari, ogni angolo è perfetto per scattare fotografie di grande effetto.

 

  • Sul bordo piscina

Quando la location della cerimonia presenta una piscina, non si può non sfruttare le suggestioni create dalla placidità delle sue acque! Specialmente al calar del sole, le luci e i colori che si riflettono sulla sua superficie possono regalarvi un magnifico set fotografico!

Sono i dettagli così particolari, che danno quel tocco in più di eleganza e raffinatezza al vostro matrimonio.

Avete già in mente lo scenario ideale per scattare foto romantiche e suggestive? Contatta Guardasole Photo!