Il servizio fotografico di matrimonio rappresenta un qualcosa di tangibile per gli sposi che ricorderà loro per sempre il giorno delle nozze.

Non è difficile intuire perché il servizio fotografico di matrimonio sia così importante per gli sposi. Dalla sua realizzazione si otterrà l’album delle nozze, un qualcosa che racconterà, anche dopo molti anni, le emozioni vissute nel giorno del matrimonio.

Il servizio fotografico inizia con la vestizione della sposa, in cui il fotografo di matrimonio si concentra sui piccoli dettagli come scarpe, accessori e gioielli per raccontare l’inizio del giorno più importante della propria vita. Lo stesso fotografo si recherà a casa dello sposo.

Un momento molto importante da riprendere è l’uscita di casa degli sposi. A braccetto con il papà la sposa, a braccetto con la mamma lo sposo.

Successivamente, il Fotografo di Matrimonio seguirà il flusso degli eventi con l’arrivo della sposa in chiesa, la cerimonia nunziale, lo scambio delle fedi e le firme; infine il trasferimento degli sposi e degli invitati nella location in cui si terrà il ricevimento di nozze.

In molti casi il fotografo di matrimonio resta fino alla fine della festa, immortalando non solo il taglio della torta, ma anche il party finale con gli amici della coppia.

Detta così può sembrare una noiosa routine. Ma non è così.

Guardasole Photo, una volta entrato in empatia con gli sposi, renderà ogni servizio fotografico di matrimonio nuovo, bellissimo e unico.