Ci sono momenti nella vita così irripetibili che per fissare nella memoria ogni singolo istante c’è proprio la necessità di scatti specifici.

Per questo fra le foto per il matrimonio ci sono scatti particolari che in un album di nozze non possono proprio mancare

La foto dei preparativi a casa degli sposi

 

In quelle immagini, gli sposi rivivranno le loro ansie e le loro gioie prima di affrontare il passo più importante della loro vita: unirsi per sempre nel matrimonio.

La foto dell’ingresso in chiesa

Un momento di intensa emozione, qualcosa di così unico e speciale: il papà che accompagna la sua adorata bambina all’altare per donarla al suo futuro marito.

La foto dello scambio delle fedi

Lo scambio delle fedi è il ”gesto” più importante in un matrimonio, la promessa d’amore e il sigillo: rappresenta il momento in cui si passa da fidanzati/conviventi all’essere legati per tutta la vita come sposi.

La foto all’uscita dalla chiesa

Non è importante la posa: è il momento in cui si catturano intense emozioni ma gli sposi saranno sicuramente più rilassati.

La foto romantica

Il matrimonio è il coronamento di un sogno: condividere il resto della vita insieme e non può assolutamente mancare una foto dolce e romantica. In fondo il romanticismo in una foto si può rappresentare in diversi modi!

La foto del taglio della torta

Secondo la tradizione, il primo taglio deve essere dello sposo e terminato dalla sposa: i due coniugi dovranno sempre impugnare il coltello insieme (la donna dovrà afferrarlo con la mano destra e lo sposo metterà la sua sopra quella di lei). Dunque, è uno dei momenti da immortalare anche perché si tratta del momento finale della cerimonia.

Guardasole Photo vi offre qualità, stile ed eleganza nella realizzazione di un bellissimo servizio fotografico realizzato in base ai vostri gusti e desideri.