Cos’è un bacio? ‘‘Un apostrofo rosa fra le parole “t’amo”, risponderebbe il poeta e drammaturgo francese Edmond Rostand.
Il bacio, nella maniera più immediata e platonica nella quale si è soliti pensarlo, è una manifestazione d’amore.
Quando il fotografo vi consegnerà finalmente il vostro album di nozze, rivedrete le foto che hanno immortalato tutti gli attimi più salienti di quell’indimenticabile giornata e vi accorgerete di quanti baci vi siete dati quel giorno!
Un gesto tanto puro, semplice ma ricco di significato e sentimento, considerato da sempre la più bella espressione dell’amore.
Un gesto che vale mille emozioni
La ricerca degli istanti unici e irripetibili di ogni matrimonio culmina nell’attimo del bacio degli sposi. ‘’E ora lo sposo può baciare la sposa”: il bacio più importante per i due innamorati, il primo come marito e moglie di una lunga vita insieme e sicuramente l’immagine simbolo di ogni unione.
Del resto, cosa c’è di più romantico di un bacio?
Un bacio ad ogni occasione
E poi quante cose possiamo dire sfiorando le labbra della persona amata?
Molti baci saranno spontanei, altri verranno richiesti a gran voce dal coro unanime degli invitati che al grido di “bacio bacio bacio” chiederanno questo gesto d’amore.
Al fotografo quindi, non mancheranno occasioni per immortalarvi durante momenti speciali, con diversi scenari, soli o tra gli invitati. Provate a immaginare le bellissime foto che vi scatterà e che troverete nel vostro album di nozze.
Guardasole Photo saprà catturare e confezionare con cura tutte le emozioni di quel giorno, in modo che anche a distanza di anni, l’anima e i ricordi si conservino vividi e intatti nel tempo.