Dopo mesi di preparativi, di emozioni e di stanchezza accumulati, il giorno prima del matrimonio mette sempre un po’ d’ansia e agitazione.

Cosa fare il giorno prima del matrimonio?

Ecco cinque fondamentali punti da seguire con attenzione, per arrivare all’altare belle e sorridenti più che mai.

1.Preparare l’abito

Preparare l’abito nuziale e riporre nelle vicinanze tutti gli accessori correlati, che dovrete indossare alle nozze: scarpe, intimo, collana e orecchini, per evitare, nella fretta e per l’emozione, di dimenticare qualcosa.

2.Fare la valigia (se serve)

La partenza per la luna di miele è imminente? O trascorrerete la prima notte di nozze in una suite? Dunque, è fondamentale preparare tutto l’occorrente.

3.Ultimo giro di telefonate

Il giorno prima del matrimonio è sempre bene contattare i fornitori per fare il punto della situazione sulle cose da fare il giorno stesso delle nozze. Anche una telefonata ad amici e parenti che dovranno svolgere un particolare compito durante le nozze! È fondamentale sapere che tutti sono pronti per stare più tranquilli e rilassati.

Bisogna contattare: il fioraio per il bouquet e per gli addobbi alla chiesa; il pasticcere per la torta nuziale; il fotografo rispolverando gli orari dell’appuntamento; la band musicale ricordando i brani da suonare e per ultimo il dj che animerà il ricevimento. Infine per maggior sicurezza vi consigliamo di contattare il prete e il responsabile del banchetto.

4.Rilassarsi

Dovete trovare il tempo e il modo per staccare un attimo la spina e riposarvi! Rinunciate alle ore piccole la vigilia delle vostre nozze, magari per andare a ballare o anche solo per un drink!

5.Passare del tempo con la famiglia

Con la mamma, la sorella, la zia o con le migliori amiche di sempre. L’importante sarà ridere, ridere, ridere e calarsi in un mood più che positivo, raggiante!

Se desiderate un ricordo a 360 gradi del vostro giorno speciale non dovrete far altro che affidarvi a GUARDASOLE PHOTO che vi seguirà in ogni momento per regalarvi scatti unici ed originali.