La fotografia di matrimonio oggi ha un nuovo alleato: dopo i filmati video, la nuova frontiera è quella del drone.
Vi piacerebbe conservare delle immagini indimenticabili di un giorno così speciale come quello delle vostre nozze? Vi piacerebbe vedere la ripresa dall’alto del lancio del vostro bouquet sposa o il romantico momento del vostro primo ballo?
Tra le ultime idee originali per matrimoni c’è l’utilizzo della tecnologia drone, che permette di immortalare reportage di foto e video mai visti prima.
Cos’è un drone?
Un apparecchio volante che può essere controllato da remoto. Ha una telecamera installata che scatta foto e registra video in alta definizione. L’obiettivo si muove dall’alto al basso e da destra a sinistra con risultati a dir poco spettacolari. È silenzioso, discreto e le catture sono impeccabili grazie a uno stabilizzatore di ultima tecnologia.
Il valore aggiunto delle riprese e degli scatti fotografici realizzati dal drone è inestimabile. Il drone consente riprese estremamente coinvolgenti. Il suo punto di vista è unico e saprà descrivere il matrimonio con immagini sublimi. La location, i diversi momenti della cerimonia nuziale, i particolari che altrimenti andrebbero persi… la telecamera del drone dipingerà scenari di una bellezza inconsueta!
Le riprese aeree con droni, gli scatti fotografici e i video, catturano le immagini del matrimonio e le trasformano nella storia indimenticabile del vostro amore.
Non pensate assolutamente di poter utilizzare un drone per conto vostro! Rivolgetevi pertanto solo a professionisti abilitati, per non rischiare di rovinare il giorno del vostro matrimonio.
Contatta Guardasole Photo!