Nonostante il mondo sia rimasto fermo per un po’, le tendenze si evolvono, anche quelle del mondo wedding.

Come saranno le nuove tendenze?

Le tendenze matrimonio 2021 saranno più attente alla natura, alla semplicità e agli affetti.

-I matrimoni saranno in mezzo alla natura: spazi verdi, matrimoni all’aria aperta, location da favola in antichi casali o matrimoni shabby in riva al mare.

-I matrimoni infrasettimanali. Infatti, sempre più coppie decidono di dirsi il “Sì, lo voglio” in un giorno diverso dal sabato, sia per questioni economiche che organizzative.

-Il criterio di ricerca dei fornitori sarà molto più incline ai criteri di solidarietà, diversità e sostenibilità.

-Matrimoni più intimi. Alcune coppie, che hanno visto spostare il proprio matrimonio, hanno avuto il tempo di riflettere su chi vogliono veramente al proprio fianco durante il giorno più bello della loro vita. Per questo motivo, uno dei trend del 2021 saranno i micro-matrimoni, ossia festeggiamenti molto intimi tra amici e parenti di cui non si può proprio fare a meno.

-I classici aperitivi a buffet verranno sostituiti da aperitivi serviti al momento dal personale incaricato oppure direttamente a tavola.

-Nell’epoca dei social media la foto più bella è quella che riscuote più successo fra i followers. Ed è così che i futuri sposi ricercano nel loro servizio fotografico matrimoniale degli scatti spettacolari che possano condividere nei propri canali social: un belvedere, una terrazza sul mare, un monumento importante oppure una foto aerea scatta coi droni… insomma, un fotoreportage da prima pagina!

Contattate Guardasole Photo per foto romantiche e suggestive!