the best wedding photographer in amalfi coast

Essere certificato come uno tra i “the best wedding photographer in Amalfi Coast” da due dei portali internazionali di wedding non è notizia di tutti i giorni.
Oggi sono veramente felice di condividere con voi un’emozionante notizia che ha reso il mio lavoro ancora più speciale, il mio impegno ancora più profondo.

Dopo il riconoscimento di Wedding Chicks ottenuto nel 2023, apriamo il 2024 con una bella comunicazione. Qualche giorno fa ho sono stato ufficialmente selezionato come uno dei “the best wedding photographer in Amalfi Coast” da uno dei più prestigiosi portali di wedding a livello internazionale: “Junebug Weddings“. L’inserimento tra i partner scelti dal portale, non solo riempie il mio cuore di gioia, ma è anche una garanzia tangibile della professionalità e della serietà con cui ogni giorno svolgo il mio bellissimo lavoro da wedding photographer.

the best wedding photographer in amalfi coast

Per i non addetti ai lavori, vi faccio un piccolo excursus su Junebug Weddings. Il portale si presenta come “Essenziale Guida all’Eleganza Matrimoniale” ed è noto soprattutto nella pianificazione di matrimoni eleganti, che si propone di connettere le coppie con i migliori professionisti del settore, in quasi cento nazioni al mondo.
Essere selezionato come uno dei migliori fotografi di matrimonio in costiera da Junebug Weddings è un onore che va ben oltre la semplice fotografia di matrimonio. Ecco il testo della mia scheda di presentazione: “Il mio compito, come fotografo di matrimoni in destinazioni sulla Costiera Amalfitana, non si limita a catturare immagini, ma a immortalare l’essenza di un viaggio, dalla gioia dell’arrivo alla scoperta dei pittoreschi paesi costieri. È come creare il prologo di un libro emozionante che si svelerà in pagine cariche di sentimenti, un vero e proprio racconto visivo” (puoi trovarlo qui).

the best wedding photographer in amalfi coast

Diversamente da Junebug Wedding, Wedding Chicks, non solo presenta i professionisti del settore, ma racconta vere e proprie storie. Il portale è un must sulle ultime tendenze per quel che riguarda moda, bellezza, location e recensioni di viaggi di nozze. Nel portale siamo descritti come “narratori di immagini, figure che raccontano emozioni, sogni e desideri che dureranno per sempre. Quando l’amore per la bellezza, il romanticismo e la passione si mescola con una tecnica raffinata e un’estetica ricercata, il successo è garantito” (puoi trovarlo qui).

Guardasole Photo è riconosciuto come uno dei più importanti studi fotografici in Costiera, dove “l’emozione, il grande cuore e l’attenzione ai dettagli si fondono per creare un racconto privilegiato”.

the best wedding photographer in amalfi coast

Sono davvero emozionato: per me e il mio team, la fotografia di matrimonio non è solo un lavoro, ma un’esperienza emotiva e unica. Non si tratta solo di essere presenti in un elenco, ma di essere riconosciuti come professionisti che offrono qualcosa di veramente speciale, come the best wedding photographer in Amalfi Coast. Ogni matrimonio per noi è un prologo scritto con passione, attenzione ai dettagli e una profonda comprensione delle emozioni coinvolte.

 

the best wedding photographer in amalfi coast

Ma tutto questo non ha grande valore se poi non offri un’esperienza di livello a chi si affida ai tuoi servizi. Quello che garantiamo in ogni occasione è un impegno sincero nel creare un’esperienza fotografica indimenticabile. Visita il nostro sito e scopri le nostre storie per immergerti nel nostro piccolo mondo e per scoprire come possiamo rendere il tuo matrimonio, un racconto senza tempo.

 

Guarda i nostri lavori