Le foto del matrimonio sono importanti, ancora di più il video, quello che riuscirà a raccontare l’essenza più autentica della vostra favola.
Rivivere l’emozionante sguardo di vostro padre mentre vi conduce all’altare, riassaporare la fase dei preparativi, l’essenza più autentica del vostro amore mentre pronuncerete le promesse, questo è il compito di un videoreporter. Colui che saprà trasformare le emozioni in ricordi indelebili attraverso il montaggio di scene, parole e melodie.
Ma cosa non deve mancare in un video matrimonio?
Quello che non deve assolutamente mancare nel racconto delle vostre nozze è il susseguirsi di scene che si incastrano perfettamente evocando lo stesso pathos vissuto in quel preciso istante.
Deve trattarsi di un vero e proprio racconto con picchi di attenzione, di attesa, di tensione nella fase dei preparativi, di euforia durante la cerimonia, per poi concludersi al taglio torta.
Generalmente i fotografi vanno via dopo il taglio torta. Se quindi avete previsto un post serata all’insegna di balli sfrenati sulla spiaggia o di una festa a tema con tanto di abiti da cerimonia, è opportuno concordare preventivamente con il vostro videoreporter se c’è un orario massimo per il suo servizio professionale o se vi toccherà pagare un extra per qualche ora in più di riprese.
L’importanza della scelta della musica è fondamentale per cui non va fatta a caso: è bene rispettare i vostri gusti e le vostre preferenze ma date piena fiducia a chi dovrà mixare la scena con la giusta melodia.
Affidati ad un professionista per raccontare il giorno più importante della tua vita. Contatta Guardasole Photo!