Matrimonio con Drone: riprese suggestive

La fotografia di matrimonio oggi ha un nuovo alleato: dopo i filmati video, la nuova frontiera è quella del drone. Vi piacerebbe conservare delle immagini indimenticabili di un giorno così speciale come quello delle vostre nozze? Vi piacerebbe…

Come scegliere lo stile fotografico del matrimonio per l’album nuziale perfetto?

Scelti gli abiti da sposa e sposo e prenotata la location, è tempo di iniziare a cercare il professionista che immortalerà il vostro giorno più bello! Per avere un album nunziale perfetto che amerete sfogliare mille volte, è importante…

Perchè organizzare un matrimonio a Settembre?

Un matrimonio a metà strada fra estate ed autunno ha il suo fascino: i colori cambiano, la percezione delle giornate è totalmente diversa ed anche lo stato d’animo. Se non volete rinunciare al tepore estivo, alle belle giornate luminose,…

Video matrimonio: cosa non deve mancare

Le foto del matrimonio sono importanti, ancora di più il video, quello che riuscirà a raccontare l’essenza più autentica della vostra favola. Rivivere l’emozionante sguardo di vostro padre mentre vi conduce all’altare, riassaporare…

Matrimonio di giorno o di sera?

Una delle prime decisioni che sarete chiamati a compiere riguardo la scelta di un matrimonio sarà: matrimonio di giorno o di sera? A volte è la scelta più scontata e immediata ma è bene guardarla sotto diversi punti di vista. Matrimonio…

FOTOGRAFIE DI MATRIMONIO: COME SI SVOLGE IL SERVIZIO

Il servizio fotografico di matrimonio rappresenta un qualcosa di tangibile per gli sposi che ricorderà loro per sempre il giorno delle nozze. Non è difficile intuire perché il servizio fotografico di matrimonio sia così importante per…

MATRIMONIO A NAPOLI, DOVE SCATTARE LE FOTO

Napoli, una delle città piene di storia e con panorami unici dove immortalare le fotografie per il matrimonio. La ricchezza del territorio napoletano, la cucina ed i suoi luoghi suggestivi attirano tantissime coppie di promessi sposi da…

Reportage e fotografia di matrimonio

L'album fotografico rappresenta un punto fermo delle nozze, un elemento capace di immortalare in eterno gli attimi vissuti dagli sposi. Con il tempo, però, l'album di matrimonio si è evoluto: è subentrato infatti il reportage, un servizio…

Foto matrimonio in Bianco e Nero, per emozioni dirette e coinvolgenti

Si dice che vediamo a colori e che le emozioni sono in bianco e nero. Forse è per questo che ci lasciamo incantare dalle foto in bianco e nero. Nonostante abbiamo a disposizione l’intera gamma cromatica, spesso si utilizzano fotografie…

LA MAMMA DELLA SPOSA, SCATTI RICCHI D’AMORE E COMPLICITÀ

Non c’è complicità maggiore se non quella tra madre e figlia, soprattutto quando si tratta di condividere attimi importanti ed emozioni forti come quelle di un matrimonio. La mamma è sempre la mamma! E anche nel giorno delle nozze la…