fotoreporter di matrimonio a ravello

Oggi vi accompagno in un viaggio incantevole, un viaggio da fotoreporter di matrimonio a Ravello. Un wedding senza tempo quello di Marco e Federica, nell’affascinante Villa Cimbrone. Un piacere, oltre che un onore, fotografare questo fantastico wedding in costiera e catturare ogni momento di questa incredibile giornata.
Ravello, con le sue stradine acciottolate e i panorami mozzafiato sulla Costiera Amalfitana, ha fornito lo sfondo perfetto per un matrimonio da sogno. Il resto l’ha fatto Villa Cimbrone, un gioiello del XII secolo, che ha conservato intatta la sua bellezza storica e ha creato un’atmosfera unica e suggestiva.

fotoreporter di matrimonio a ravello
Giardini lussureggianti con vista sul mare, dove la luce del sole, celata da una leggera bruma, ha regalato un tocco magico agli scatti fotografici, contribuendo a rendere ancor più suggestivi, i momenti in cui gli sposi si sono giurati amore eterno. Da fotoreporter di matrimonio a Ravello ho cercato di catturare l’intimità e l’eleganza di questi attimi, seguendo una trama definita nei minimi particolari ma lasciando campo libero ad un reportage dei momenti più significativi della giornata.

fotoreporter di matrimonio a ravello

fotoreporter di matrimonio a ravello

Nulla è stato lasciato al caso, compreso gli scorci della magnifica villa che da giorni, con il mio staff, avevamo previsto. Il cocktail di benvenuto e il banchetto si sono svolti nei giardini, tra fiori e luci soffuse. I tavoli, allestiti con estrema eleganza, hanno accolto gli ospiti, mentre noi ci muovevamo con la massima discrezione, alla ricerca di sguardi complici, abbracci affettuosi e sorrisi felici da rendere immortali. Ogni dettaglio è stato studiato attentamente, in modo da riuscire a trasmettere attraverso le immagini, le stesse vivide emozioni vissute in quegli istanti da sposi, amici e parenti.

fotoreporter di matrimonio a ravello

fotoreporter di matrimonio a ravello

La bellezza di Ravello, intrisa di storia e cultura, ha aggiunto un tocco di magia a ogni scatto. Gli sposi, avvolti dalla cornice romantica della Villa, hanno vissuto il loro giorno speciale in un’atmosfera di gioia e serenità.

fotoreporter di matrimonio a ravello

fotoreporter di matrimonio a ravello

fotoreporter di matrimonio a ravello

 

A concludere la giornata, balli scatenati e sorrisi che illuminavano la notte. Come wedding photographer, ho provato a catturare ogni istante, così da creare ricordi tangibili per gli sposi e i loro cari da poter essere rivissuti anche a distanza di tempo.

Il matrimonio a Villa Cimbrone di Marco e Federica è stata un’esperienza straordinaria, di quelle che difficilmente si dimenticano, anche per chi come noi è un professionista di lungo corso. Un onore aver fatto parte di questo giorno che resterà vivido, per sempre, nei cuori e nella mente di tutti i presenti.

 

Vuoi vedere altri wedding in Costiera?

Matrimoni esclusivi in costiera

Fotografo di matrimonio a Capri: magia e bellezza in memorie eterne

The best wedding photographer in Amalfi Coast